Friday, February 12, 2010

@Accabiccì

Martedì ho iniziato il nuovo lavoro.
Mi hanno assunto con la qualifica di Master Data Operator, ovvero data entry. Anni fa avrei snobbato una posizione del genere, visto i trascorsi di qualche anno fa, ma visto il periodo di magra degli ultimi mesi ho deciso di buttarmi in questa avventura.

Il primo impatto, dopo tre giorni in azienda è stato davvero positivo. Sorvolando su alcuni inconvenienti di perco, mi sono inserita subito bene.

Al momento il mio peggior nemico è il sys admin, che ha bloccato l'accesso ad internet al nostro gruppo... così per controllare la posta ed altro sono costretta a scroccare il computer ai vari colleghi abilitati.

Vi terrò aggiornati.

1 comment:

Bobby S. Pedersen said...

Nel frattempo io, per scaramanzia, inizio ad officiare riti propiziatori alle mie tre divinità di riferimento (Cthulhu, Thor ed Uzala, per chi non lo sapesse) e consiglio la visione di "Paranormal Activity"; niente di originale, ma un paio di sequenze ben fatte ci sono ed il finale è di grande effetto... anche se la coppia protagonista merita tutto il male possibile, tanto è odiosa! (PS: se avete conoscenze basilari di parapsicologia, però, vi fumate la sorpresa dopo i primi 3 minuti