Sono stati due giorni intensi, freddi nella temperatura atmosferica, ma riscaldati dal calore delle persone care di sempre.
Primo tra tutti l'inseparabile Fu!
Grazie di tutto, vecchia roccia. Sei sempre pronto a farti trascinare in mille idee malate :D Se non ci fossi tu, come farei????
Ed ecco il racconto attraverso immagini della nostra avventura.
In quest for....
I nostri eroi partono per Lucca all'alba di un freddo venerdì mattina, cosa avrà riservato loro il fato? (la capite solo se giocate a WOW)
Giovanni Gualdoni, amico da sempre, e poliedrico scrittore, che ammiro davvero molto per la sua capacità di inventiva, con il quale ho passato gran parte di questi due giorni, grazie e scusa di tutto ^_^
La città non è mai stata così colorata e vivace. Cosplayers, giocatori di ruolo, figuranti di star wars, gothic Lolita e altri buffi personaggi hanno animato le vie del centro. Devo dire che l'esperimento della fiera in città mi è piaciuto molto, ed è stato gestito molto meglio di quanto potessi immaginare. Pollici in alto bene benino!
Per ottenere il bigliettino che dava diritto a partecipare alla sessione di autografi con Jeff Smith (autore di Bone) ho lottato come non mai, il risultato è stato questo bellissimo sketch di un rattodonte.
Stanchi, infreddoliti e affamati ci si concede un economico pranzo. Alla modica cifra di 1.50 euro, da qualche parte nella sezione games vendevano questi chimicissimi noodles, che hanno la sventurata controindicazione di dare dipendenza.
E così stanchi nel corpo, ma felici nello spirito ci ritiriamo verso Milano. Luccacomics ci mancherai, grazie di tutto e ci vediamo tra un annetto.
No comments:
Post a Comment