Un set imponente di musica sparata a decibel martellanti.
Più di due ore di show, in cui i nostri hanno ripercorso tutta la loro storia, un'anntologia varia e variegata di stili ed atmosfere, dal '97 di Entropia al 2004 di Be, passando per un piacevolissimo intermezzo firmato 12:5
Tutto questo per che chi ha sfidato l'A4, davvero impraticabile negli orari di punta, per arrivare fino al Live Club di Trezzo sull'Adda, non è rimasto deluso dallo show che i fratelli Gildenlow e compari gli hanno riservato.
Esecuzione un pò meno tecnica del solito, ma sempre di uno standard elevatissimo, con alcune chicche sparse per la setlist come una bellssima This heart of mine, oppure una inedita Ashes in tedesco, cantata dal cantante dei Dark Suns.
E per finire, ciliegina sulla torta, i nostri beniamini non si fanno negare e si concedono ai pochi temerari che li aspettano fuori dal locale per autografi e foto.
Un grazie sentitissimo a Avion, simpatico e cortese, sia per averci dato un passaggio e sia per avermi fatto le foto coi Pain, che aggiungo appena me le passa ^__^
No comments:
Post a Comment