Non sapevo cosa avremmo fatto per festeggiare, l'unica cosa che avevo chiesto era andare a mangiare dei cupcakes in questo locale, che è abbastanza vicino casa e siccome ieri c'era il blocco del traffico ed una bellissima giornata, decidiamo di andarci a piedi.
Carichiamo Figlia nel passeggino e partiamo e in meno di 15 minuti arriviamo alla bakery (via Thaon de Revel), dove prendiamo due tortine (una al lime ed una alle carote). Dato che è la festa della mamma, le due commesse mi regalano anche un cake pop, che viene divorato in un attimo. GNAM!
Ora il nostro obiettivo è fare merenda, invece di tornare a casa per mangiare i dolcetti, decidiamo di cercare un posto tranquillo dove fermarci un po'. Sono convinta che da qualche parte, qui nei dintorni, debba esserci un parchetto o qualcosa del genere, così via si parte dritto davanti a noi, ma le panchine che incrociamo per via Borsieri sono tutte occupate, e allora che si fa? Un piede avanti all'altro e si prosegue... via Borsieri finisce, siamo sul cavalcavia di Garibaldi e dobbiamo ancora mangiare i nostri cupcakes, così allunghiamo ancora, destinazione corso Como, dove finalmente riusciamo a sederci in tranquillità per fare merenda.
Gnam gnam
No comments:
Post a Comment