Friday, May 18, 2018

PDD

Tutto vero.
C'è poco da dire, sono caduta vittima della Post Disney Depression, pensavo di averla scampata perché per i primi giorni di ritorno a Milano sono stata troppo impegnata a riprendermi dal jetlag per sentire l'arrivo di questa ondata di malinconia, ma invece è arrivata inesorabile.
Nel tentativo di contrastare questa sindrome, continuo a fantasticare su un possibile nuovo viaggio, su quale albergo scegliere e appuntarmi mentalmente tutte le cose che non sono riuscita a fare a questo giro, oltre a guardare video su youtube e guardare e riguardare le foto fatte durante il viaggio.
Oltre a queste cose (e al mangiare qualsiasi cosa all'ananas, perchè il Dolewhip è divino) è giunto il momento di utilizzare il blog come sfogo terapeutico e tirare le somme di cosa è successo durante i miei 7 giorni di vacanza.
Ho avuto molta indecisione su come strutturare i post, se ripercorrere lo stesso schema di quelli pubblicati mentre mi preparavo al viaggio oppure scrivere un post per ognuno dei giorni, ma alla fine ho deciso di scrivere (per cominciare) un post cosa è andato benissimo e cosa è andato bene e uno su cosa è andato male.

La tristezza di non avere più il conto alla rovescia.

No comments: