Monday, October 10, 2005

two timer

Non so come mai ho in mente la data canzone dei kiss.
Oggi parto per un lavoro straordinario, per una settimana faccio da assistente fumettista ad un amico che ha da sbrigare una mole davvero impegnativa di lavoro.

Per la serie si fa quel che si può.
Intanto smadonno dietro al mio iPod che arbitrariamente ha deciso di autoformattarsi e quant'altro: aggiornamento del firmware, riavvio della macchina e cameo di porconi assortiti al seguito. Questa anarchia tecnologica mi lascia basita, e meno male che sono loro ad essere al nostro servizio... mi sa tanto che è il contrario.

Ah mi dicono dalla regia che in tempo record (per la sottoscritta, cioè un giorno) ho finito stardust, adesso attacco Nick Cave poi la wishlist del che cosa voglio leggere sarà una cosa allucinante! Ho un pò di titoli in mente che mi aspettano belli belli ^__^
Mi sa che farò un poll da sottoporre alla vostra attenzione, miei cari (pochi, e spero assidui) lettori!

Il WE è stato al solito disteso e dedicato alle facezie più varie.
Per il resto vi rimando a quando avrò qualcosa di più esaltante da raccontarvi.

No comments: