Monday, June 11, 2018

LMPVWDW - Cosa ci hanno regalato.


Un po' di regalini!

Siamo quasi arrivati alla fine di questa guida, uno degli ultimi argomenti da coprire riguarda tutti quegli omaggi, souvenir e regalini che possono essere raccolti durante il vostro soggiorno che  non potranno che aumentare il valore affettivo del vostro viaggio. Sarà un post zeppo di fotografie di quello che siamo riusciti a recuperare lungo la strada, quindi mi scuso fin da ora se la lettura potrebbe risultare discontinua.
Cominciamo con il kit di benvenuto che vi verrà consegnato al vostro arrivo al desk dell'accoglienza del vostro albergo.

Ebbene si, qui vi verrà consegnato un pacchetto contenente i vostri Magic Bands, di loro ho già detto in abbondanza ma non mi stancherò mai nel dire quanto sono fantastici e utili. Se volete rinfrescarvi la memoria potete leggere di quanto li amo nel post del bene benissimo.
Nella stessa scatola si trovano anche delle targhette per valigie della American Tourister che verranno riutilizzate sicuramente in futuro.

In questo kit di benvenuto trovate anche delle mug che possono essere utilizzate per il refill illimitato di bevande alla spina in tutti i quick service dei vari resort.

A seconda del resort scelto potrete ricevere qualche omaggio a tema, questa cosa avviene solo in alcune strutture come ad esempio il Polynesian in cui ci è stata regalata una collana di fiori.

Al momento dell'accoglienza abbiate informate il cast member che si sta occupando di voi se state celebrando qualche ricorrenza particolare, vi verranno date le famose spille che vi accompagneranno per tutto il vostro soggiorno.

Una volta arrivati nella vostra camera potrete trovare ad attendervi vari depliant informativi ed una cartolina molto carina, mentre in bagno potete trovare vari prodotti per la cura del corpo, che ovviamente potete portare a casa con voi.

Un souvenir carino del parco sono le mappe e i booklet che potete trovare in occasione di eventi particolari, nel nostro caso abbiamo portato a casa quelli del 20ennale di Animal Kingdom e del Flower and Garden festival di Epcot.


Se state festeggiando un compleanno c'è una buona probabilità che riceviate un biglietto di auguri. Potrebbe essere un biglietto generico come quelli che vedete qui sotto che abbiamo ricevuto al quick service del China Pavillon e all'ingresso di Muppets Vision 3D.

Nel caso, invece, di una prenotazione al Cinderella's Royal Table il biglietto sarà molto più sfarzoso, inoltre ogni componente del tavolo verrà omaggiato con una bacchetta magica (per le ragazze) o una spada (per i ragazzi), ed una Wishing star.


Ad Adventurland per i bambini è possibile essere arruolati da Jack Sparrow, che rilascerà regolare certificato di avvenuta affiliazione

I bambini che invece partecipano al Jedi training all'Hollywood Studios guadagnano una spilla come ricordo dell'esperienza.


Per i collezionisti di autografi Olaf rilascerà a tutti quelli che passano a trovarlo un simpatico cartoncino plastificato, perché non è in gradi di firmare i libretti dei suoi fans.

 Mentre Belle ringrazierà tutti i partecipanti di "Enchanted tales with Belle" con questo grazioso segnalibro

Un altro piccolo easter egg del parco lo potete trovare nella bottega del natale che si trova in Liberty Square. Ogni giorno, alla prima famiglia che visita il negozio, viene data la possibilità di addobbare uno dei loro alberi di natale con successivo rilascio di un cartoncino certificato.

Buon Natale!
Nei post scorsi, invece, vi ho parlato dei giochi da portare avanti mentre siete nel parco, di seguito le foto di ciò che abbiamo riportato a casa. Per quel che riguarda il passaporto di Epcot noi lo abbiamo comprato in uno dei negozi del parco, ma volendo potete assemblare il vostro passaporto personale da far timbrare nelle stazioni Kidcot.
Il passaporto di EPCOT.

A pirate's adventure.

Sorcerers of the Magic Kingdom.

Wilderness Explorers.
A posteriori l'abbondanza di regalini e accessori omaggio colpisce davvero tanto e per quel che mi riguarda sono ampiamente soddisfatta di questo pezzo di parco che ho riportato a casa con nonostante non sia riuscita a comprare gran che nei negozi del parco.
Ci rileggiamo tra un paio di settimane con la prossima parte di guida che riguarderà quello che non siamo riusciti a fare perché l'overplanning è davvero dietro l'angolo. 

Link ai post di preparazione post passati:
La mia prima volta a Walt Disney World - Parte 1.
Verso Disney World: i pasti.
Verso Disney World: i parchi.
Verso Disney World: i trasporti.
Verso Disney World: pianificare le giornate.
Verso Disney World: FastPass+
Verso Disney World: il servizio clienti.
Verso Disney World: alcuni acquisti.

Link ai post del dopo rientro:
La mia prima volta a Walt Disney World - Sono tornata.
PDD
LMPVWDW - Bene benissimo!
LMPVWDW - Poteva andare meglio.

No comments: