Thursday, August 03, 2006

Alienazioni mentali post-fantastiche

Di ritorno dalla devastante Adunanza, dove sono stata coprotagonista di una rappresentazione corale di oltre 600 persone (e non abbiamo nulla da invidiare al signore degli anelli), mi ritrovo ad essere ancora Mabelle Sasso, alle prese con le cose di tutti i giorni.

Mi fermo a pensare alla normalità della nostra esistenza, ed è un effetto stranissimo quello che provo ora. Per sette giorni sono stata Luna, un condottiero senza macchia e senza paura, la gente si fidava delle mie capacità, affidandomi la vita di uomini e le decisioni in battaglia, e ora invece sono solo e soltanto Mab, con i suoi problemi e le sue insicurezze.

Posso solo contare i giorni che mancano al prossimo evento, perchè questa normalità mi uccide, le altre persone che non capiscono la magia che si prova ad essere qualcun altro anche solo per gioco ti ascoltano come gusci vuoti, pensando che in fondo non devi essere poi così normale a provare sensazioni così intense...

Non voglio fuggire dalla realtà, vorrei solo che questa vita fosse solo un pò più epica, e le persone che incroci tutti i giorni più autentiche e meno contaminate da valori imposti.

1 comment:

Anonymous said...

Mab sono Ciz, ho installato wow