Thursday, August 09, 2007

SUMO

Dal primo momento che mi sono imbattuta in questi cuscinoni della me ne sono innamorata. Avrei tanto voluto possederne uno, ma l'esiguo spazio del mio appartamento non lo permetteva.
Ora che ho comprato casa, e mi sto dedicando all'annoso compito di trovare e comprare i mobili, posso finalmente metterci le mani sopra, e arredare l'angolo della zona giorno, dando così un tocco di design alternativo di interni,e sfruttando al meglio lo spazio, che non mi permette di tenere un divano.
Tra l'altro 2 Omni (il cuscino grande) ed 1 Otto (quello piccolo) mi costeranno meno di 400 euro, ovvero meno di una qualsiasi divano degno di tale nome.

Date un occhio al loro sito
Sumo Omni
Sumo Otto

2 comments:

Anonymous said...

sono sempre 400 euro per 3 cuscini...
ci sono materiali particolari, costruzioni speciali, o paghi il nome?

Unknown said...

in realtà sono molti meno di 400 euro, poi i materiali sono tecnici e le dimensioni importanti (gli omni sono 160 x 130 e pesano 9 kg)