Da qualche giorno sto vedendo Zero no Tsukaima, serie anime fantasy molto carina, che srizza un po' l'occhio a Harry Potter.
Mi piacerebbe molto metter su un gruppo cosplay (si è davvero tanto che non faccio qualcosa) per quelche fiera futura, dato che i costumi sono molto semplici e comodi da portare :)
Nel caso foste interessati all'articolo fatemi sapere :D
@Fenor, ho riuppato l'immagine, così siao tutti più contenti ^_^
Vi avviso che questa sera attorno alle ore 20.10, verrò intervistata sul cosplay su R101. Mi hanno detto che saranno gli Zero Assoluto a farlo... ho i brividi... Se avete voglia di sentirmi, potete ascoltare la mia intervista direttamente dal sito della radio .
E' iniziato S. Remo, ed ecco il testo che mi ha colpito di più: Il paese è reale dgli Afterhours, canzone che verrà eliminata prima di subito -_-
Dici sempre le preghiere Conti sempre fino a dieci e Preghi ancora che Non tocchi a te Decidere Piangi fermo in tangenziale Inseguivi una cazzata Era splendida e dorata Fresca e avvelenata Ma il paese da affondare Tutto intorno a te a ballare Bestemmiando disprezzare E riderci un po’ su E tu vuoi far qualcosa che serva E farlo prima che il tuo amore si perda Non ti accorgi che se lo vuoi tu Quel che valeva poi non vale più Se ti han detto resta a casa Vola basso non scocciare Se disprezzi puoi comprare Se vale tutto niente vale Se non sai più se sei un uomo Se hai paura di sbagliare Se hai voglia di pensare Che fra poco è primavera Adesso fa qualcosa che serve Che è anche per te se il tuo paese è una merda C’è una strada in mezzo al niente Piena e vuota della gente E non porta fino a casa Se non ci vai tu Io voglio fa qualcosa che serva Fammi far solo una cosa che serva Dir la verità è un atto d’amore Fatto per la nostra rabbia che muore
Domani spero di trovare il video su youtube.
Mi rammarico di non aver sentito bene la canzone di Renga, mentre purtroppo ho sentito quella di Masini (evviva i testi qualunquisti) e quella di Povia, che non ho proprio apprezzato ed in risposta eccovi questa!
Rieccomi dopo settimane di silenzio più o meno forzato e autoimposto.
Sembra paradossale, ma i lavori di casa sono impegnativi quanto quello che dovevo fare in ufficio. Ma la grande verità è che la disoccupazone mi ha un po' buttato a terra, togliendomi le idee per questo bloc-notes virtuale, insomma le mie preoccupazioni al momento sono altre e impegnarmi per scrivere qualcosa di sensato, creativo e non banale è passato in secondo piano. Voglio trovare un nuovo lavoro e purtroppo ho la consapevolezza che questo non sarà un processo rapido ed indolore.
Per coloro che non sanno l'inglese, o non hanno voglia di leggersi il link riassumo: cercano un senior Art-director in Blizzard Entertainment, che per chi non lo sapesse è la mamma di World of Warcraft, la droga legalizzata più a buon mercato del mondo, di cui io faccio ampiamente uso la quale, la droga, WOW, sta allietando le mie ore da casalinga disperata nerd, una volta terminate le faccende di casa.
Adesso non voglio vestirmi di fala modestia e soprattutto mancare di umiltà dicendo che sarei senza dubbio all'altezza dellincarico (per carità del signore... qui alla prima critica ci si deprime che è un piacere... quando c'è autostima del resto), ma molti dei requisiti che cercano io li avrei, con quello che mi capitava di gestire in studio è un miracolo che sia sopravvissuta a tutto (fuorchè alla crisi economica). Purtroppo l'annuncio mi rende enormemente triste perchè rappresenta il lavoro dei sogni, la mia massima aspirazione professionale, ma il posto è in California, tirate voi le doverose conclusioni.