Finalmente in questo 2009 arriva un bel disco metal che valga la pena ascoltare. Per il momento non faccio nessuna recensione, perchè l'ho sentito solo due volte, ma posso dirvi che mi piace molto, per via del suo suono potente e contaminato dai diversi stili che lo contraddistinguono.
2 comments:
Petrvs
said...
bene bene Mab...ancora una volta devo complimentarmi per i tuoi gusti musicali...ho comprato questo disco sabato scorso, praticamente appena uscito. Lo stavo aspettando con ansia essendomi gia' innamorato dei precedenti Eclipse e Silent Waters...anch'io l'ho ascoltato un paio di volte,ma mi pare che le mie aspettative non siano state deluse. un epic hail dall'assolata Tenerife!!!!! (ebbene si' sono in vacanza fino a domenica...)
2 comments:
bene bene Mab...ancora una volta devo complimentarmi per i tuoi gusti musicali...ho comprato questo disco sabato scorso, praticamente appena uscito.
Lo stavo aspettando con ansia essendomi gia' innamorato dei precedenti Eclipse e Silent Waters...anch'io l'ho ascoltato un paio di volte,ma mi pare che le mie aspettative non siano state deluse.
un epic hail dall'assolata Tenerife!!!!! (ebbene si' sono in vacanza fino a domenica...)
Weeeee Pietro!
Va che sto cd è veramente figo, lo sto sentendo a cannone da 2 giorni!
Goditi il sole di Tenerife finchè puoi.
Post a Comment