Thursday, August 18, 2011

Tamarri alla conquista di Elavia

Continua la mia opera di tamarrizzazione dei personaggi della campagna Adunanza. Quest'oggi abbiamo:

Shantia Blanc, giovane sacerdotessa della divinità delle stelle e della speranza, per lei un santino (guida piano!) carico di stelline e luccichini. Vorrei puntualizzare che Claudia (la giocatrice che veste i panni di Shantia) ha veramente gli occhi come li vedete in foto, che non sono stati minimamente ritoccati dalla sottoscritta.

Cornelia Ambrosia Adamantis, Vescovo della divinità della morte. Nel suo santino ho cercato di creare un distacco dal mondo terreno. Nonostante Valentina sia una mia grande amica, in gioco non interagiamo molto insieme :(

 Edrich Queller è un Maestro dell'Ordo Grifonis, la corporazione dove fino a qualche anno fa ho militato nei panni di Luna Stonewolf. Edrich è un personaggio che conosco fin troppo bene e con cui passo molto tempo a discutere. Edrich è un soldato, quindi volevo conferirgli un tono epico (un misto tra 300 e dragon age).

Il Vescovo Martinius, della chiesa della Dea del Caos, dei veleni e della sofferenza. Il personaggio interpretato da Rob è letteralmente un pazzo fottuto, per un personaggio malvagio ci vuole un santino che abbia stile e personalità.

Namha Canessa è un Maestro della corporazione degli alchimisti ed ingegnieri. Ad ogni raduno sfoggia una nuova macchina infernale.

Kymera Des Arded da Montenotte è una sacerdotessa della divinità dell'Odio e Stella (la sua giocatrice) viene chiamata da tutti con affetto Nostra Signora della Sobrietà, vi lascio immaginare il perchè.

1 comment:

lalaiza said...

Che ridere, quando penso a Martinius pazzo, penso che in realtà non sia poi così distante da Rob! :-D