Wednesday, May 30, 2012

Le ninnenanne di Stormy

Con la piccola che riempie le mie giornata (ma anche le mie nottate) ci siamo omologati al modello genitore_che canta_le_ninnenanneTM.
Ora siccome io non sono capace, al contrario di Marito che è un gran creativo e riesce ad inventarsi una ninnananna sulla geografia marziana (così per dire eh...), e dopo un po' di sigle dei cartoni e melodie a caso dove non faccio altro che ripetere suoni tipo "Gna-gna", "Moh-moh", "Fai le ninne-ninne" e così via, che oltre ad essere stonata e sentirmi un po' una mezza scemotta, dopo mezz'ora/quarantacinque minuti di queste litanie assurde mi stanco pure.

Così quando posso mi avvalgo dell'aiuto di itunes.
Al momento le hit più gettonate sono le seguenti:



(perchè nonostante tutto siamo una famiglia nerd)








Speriamo solo che un giorno tutti questi momenti non vengano distrutti da Disney Channel ^_^

2 comments:

Federica aka Lunara said...

Succerà! Non solo ti convincerai che Disney è bello!!

Kaneda said...

Bellissime le ninne nanne :)
Disney Channel è inevitabile. Non ho figli ma tre nipoti.
Il controllo mentale è GARANTITO!