Tuesday, October 11, 2005

Cani virtuali, fabbriche di cioccolato e vecchi vinili

Titolo che la dice lunga sugli ultimi eventi di un lunedì e martedì volati via come foglie al vento (che bella metafora autunnale)

Cani virtuali
Nintendogs - Labrador
Il generalissimo Lucky mi ha regalato il nintendo DS e nintendogs, un regalo del genere potrebbe fare felici bambini su bambini, figuratevi me ^__^
adesso sono la padrona di un simpatico Welsh Corgy (si cowboy bebop è una droga)

Fabbriche di cioccolato
Chocolate Factory
Finalmente anche io ho visto la fabbrica di cioccolato di tim burton. Posso solo dire: BELLISSIMO!
Erano anni che non rimanevo così affascinata da un film.
Plauso speciale all'adattatore che ha saputo adattare benissimo le canzoni degli umpalumpa e i giochi di parole in rima dei Deep/Wonka.
Dopo questo film Tim Burton rimane di gran lunga il mio regista preferito.

Vecchi vinili
Yes - Close to the Edge
Libraccio - via candiani - ore 5 forse 6 di sera.
Yes - Close to the edge, in vinile per la modicissima cifra di 6 euro (ho dovuto lottare con mio padre che lo voleva comprare anche lui, e ce ne era una sola copia...)

No comments: