Thursday, October 06, 2005

niente nuove

Buone nuove.

questa massima è uno i quei ricordi che porto nel cuore. Alessandro il mio capo scout (ebbene ho fatto anche questo nella vita.) era solito dircelo spesso uando qualcuno di noi si preoccupava se non riusciva a telefonare ai genitori, durante i vari campi.

Sebbene abbia praticat lo scoutismo per non troppo tempo, questa è un esperienza che conserverò sempre nel cuore come una delle più preziose. Lo scoutismo mi ha insegnato tanto su tanti fronti, e personalmente non afferro la diffidenza dei non praticanti (e anche il facile umorismo di questi ultimi)

Oggi mi consolo con le OST (Original Sound Track) di Cowboy Bebop, un opera di quel genio che è Yoko Kanno (Già parlai su questa pagine elettroniche della OST di Wolf's Rain), colonna sonora di blues, jazz, fusion sosfisticata che accompagnerà le mie letture quotidiane: voglio finire la fata carabina, non è possibile che ci stia mettendo così tanto... maledizione al poco tempo per far tutto...

Cowboy Bebop OST1Cowboy Bebop OST2Cowboy Bebop OST3

No comments: