Monday, April 16, 2007

Un pò di questo, un pò di quello...

Ultimamente fatico ad aggiornare costantemente questo blog, me ne dispiaccio, perchè so che qualcuno di voi lo legge volentieri, e poi perchè tenere aggiornato il mio quaderno di appunti rappresenta un ottimo esercizio di stile, alcuni di voi mi hanno fatto persino i complimenti, sia per i contenuti, sia per lo stile.
Comunque, tonrando sull'argomento aggiornamenti, forse (e dico forse) da settimana prossima il carico di lavoro dovrebbe diminuire, in quanto ho una grosssa consegna questo fine settimana.

Doveroso incipit a parte, rieccoci a noi.
esco firesca fresca di visione di "The Illusionist" con uno splendido Edward Norton (indimeticabile in Fight Club) in veste di un mago illusionista austriaco.
Belli i costumi, bella la fotografia, a metà del guado la trama. Magari nei prossimi giorni mi lascio andare ad una recensione più approfondita, come ho fatto qualche giorno fa per Rent :)

Per finire in bellezza, stasera vado a vedere Raw, dose massiccia di eccitazione nell'aria, perchè si tratta di una taping show (termine usato, quando ci si riferisce alla registrazione del programma, da mandare poi in onda) e non una semplice house show (semplice spettacolo non registrato per la tv).
A tal proposito, se qualcuno di voi avesse sky sport, e fosse così gentile da registrarmi la futura puntata del 20 di aprile, gliene sarei immensamnte grata, non sia mai che possa essere inquadrata ^_^

E per finire vi lascio con una riflessione di Alberoni, che ho trovato molto interessante

Buona settimana a tutti

4 comments:

Avion said...

LOL, ci ho fatto un post intero sul mio blog, a partire da quell'articolo, prima di leggere qui.

Fabrizio said...

...Sì, ma poi quando arriverà il mio Lanterna Disegno...! SUPER POST!

:-D

Fab

Unknown said...

UUUUUUUUUUUUUU il lanterna disegno *________*

Non vedo l'oraaaaa

Fabrizio said...

La timeline dei miei prossimi lavori e questa:

1) finire un Wolverine per l'anniversario del blog di Imperatore Bianco

2)finire e pubblicare Batgirl per Bones

3) una Catwoman per la mia girlfriend che attende da mesi (sono un ottimo fidanzato... congratulations to myself :-/)

4) infine la tua Lanterna.

Sono tutti in ordine di richiesta e sto cercando di sistemare un po' tutto, considerando anche l'arrivo di Torino Comics. Comunque, se avrai la pazienza di aspettare un pochino, la Lanterna giungerà. Promesso. Anche perchè il tema mi attira molto. Poi, se arriva nel Giorno Più Splendente o Nella Notte Più Profonda, non è un problema, vero?

Saluti

Fab