Friday, June 29, 2007

A piccoli passi verso...

Verso la mia nuova tana ovviamente.
Ieri sera, dato che andavamo a prendere le misure per i mobili, ho colto l'occasione di fotografare ben bene tutto l'ambaradam!
Cellulare alla mano (la scarsa qualità delle immagini è dovuta a quello) ecco gli ambienti che compongono la mia casa-dolce-casa.

Appena si entra ci si trova in questo ambiente giallo, ampio e acgliente, è la zona giorno della casa, mi piace molto perchè in questo unico ambiente ci sarà la vita di tutta la mia famiglia.
zona giorno

Questa parete è predisposta per diventare un angolo cucina
zona girno

Mentre nel sottoscala il costruttore ha ricavato un bellissimo mobile per alloggiare tv, dvd tutte le consolle del mondo :D
soggiorno

Superata la zona giorno si entra in un piccolo disimpegno, che da su una cameretta e su un piccolo bagno.
Mi piace moltissimo il bel verde pistacco dei muri, mi fa immaginare di trovarmi in mezzo ad un prato di campagna ^_^
cameretta
cameretta

Salendo la scala del soggiorno si arriva nella camera da letto, che è di un bell'azzurro cielo.
Lo spazio è davvero grande e ampio, tanto che ci si riesce a ritagliare un angolo studio, dove mettere i nostri Mac.
Qello che mi ha fatto innamorare a prima vista di questo appartamento, è stata proprio questa stanza, con il suo taglio mansardato (le travi a vista *_*) e la finestra bassa e ampia (2 metri e 80!).
camera

E questo è quello che si vede dalla finestra, quasi non sembra di stare a Milano.
Amo Bovisa, perchè è un quartiere cosmopolita e tranquillo (che che la gente ne pensi e dica), con tutto quello che serve in un quartiere, un sacco di posti dove andare a mangiare senza spendere un capitale, collegato da dio con i mezzi pubblici e per la varietà di scenari che può regalarti. Cosa si può volere di più dalla vita?



Qui verrà messo il letto, un bel futon, che darà un bel tocco new age e naturale a tutto l'ambiente notte.
camera

Questa porta da su un disimpegno/ripostiglio che fa da antibagno con zona lavanderia. la parete di destra alloggerà una bella libreria capiente per tutti i fumetti/libri e manuali ^_^
camera

A fine luglio mi attende il rogito, nel frattempo io e Pao abbiamo già iniziato l'inesorabile tour dei mobilieri, perchè cn agosto di mezzo, le consegne ritarderanno di quasi un mese.

2 comments:

cecilia said...

complimenti!! bellissima!

Fabrizio said...

Mab, che posto figo!!