Tuesday, June 12, 2007

Ultime notizie prima della partenza.

E così ci siamo!
Giovedì mattina alle 6.00 si parte alla volta delle Serenissima!

Prima di lasciarvi, purtroppo non avrò molto tempo domani per scrivere tra il lavoro (mssacro!) e i bagagli, per questo lungo week end musicale che aspetto da mesi, vi saluto con due notiziole.

La prima, più frivola e trascurabile.
Domani, la quipresente, sarà intervistata durante il corso della trasmissione "Sempre meglio che lavorare", sulle frequenze di Radio Popolare.
Argomento dell'intervista il cosplay, il che mi lascia spiazata da un lato, perchè sono fuori dal giro da mesi, ma compiaciuta dall'altro, perchè ogni tanto fa bene all'ego ed allo spirito un pò di divismo.
Quindi se tra le 13 e le 14 (ocvchio che dall'una e mezzo all'una e quaranta, c'è la pausa con il radiogiornale) vi va di sentire la mia vocina, che sproloquia sull'argomento, non vi resta che sintonizzarvi.

La seconda, di portata nettamente superiore.
Mabcasa

Al 120 di via Candiani a Milano, c'è questa casa.
E' una corte di inizio '900 di un bel giallo creme caramel, con un cancello nero in ferro battuto, che non stonerebbe affatto in un paesino di campagna.
Il caso ha voluto che Pao si trovasse a passare di fianco a questa casa, quando un cartello VENDESI era esposto in bella mostra.

Sono passati più di due mesi da quel giorno, e a pratiche avviate posso dire senza più paure e scaramanzie varie, che l'appartamento di due pieni che vedete evidenziato dalle frecce rosse, sarà la mia futura abitazione, nel giro di qualche mese a partire da luglio (quando ci sarà il rogito).

Conseguentemente a questo acquisto molto importante, sono orgogliosa di dire a tutti voi, miei affezionatissimi, che anche per noi, è giunto il momento di fare il grande passo.
Ebbene si!
Datemi un annetto circa per sistemarmi con le varie pratiche, e mi vedrete in comune a dire il fatidico si.

7 comments:

Anonymous said...

prima la cosa futile: cercehrò di ascoltarti in radio , ce l'hanno online spero perchè una radio "vera" non ce l'ho in casa.

notizia importante: ma che bello! auguri! mi raccomando fammi sapere quando inauguri :D

ps: hai provato il face transformer ? qui i miei risultati :)

Anonymous said...

uff sono andata sul sito di radio popolare e pare non abbiano la radio in streaming. hai idee? o magari fatti registrare da qualcuno e poi lo pubblichi come podcast qui sul blog.

mab non è che aggiorneresti il link al mio sito? è da un anno che non ho più il wp/ nell'url ;)
WWW.NELSHAEL.COM e stop =D grazie in anticipo :*

Unknown said...

Link aggiornato :)
Per ascoltare la radio non so come fare, adesso chiedo aiuto, spero di recuperare il podcast ^_^

Grazie del sostegno!

Anonymous said...

Ma congratulazioni :D

lapo said...

BTW: nascosto nelle FAQ, lo streaming di Radio Popolare utilizzabile anche con VLC o mplayer: http://www.radiopopolare.it/liveU.asx

Anonymous said...

pubblica la registrazione di Lapo!
a me sembravano un po' stupidini i conduttori. Chissà perchè quando la gente è ignorante sugli anime prende a sfottere

Fabrizio said...

Ciao Mab. Ho visto al TG i casini della tempesta al concerto. Tu stai bene?