Tuesday, September 15, 2009

Nice to know you.

L'evento catalizzante di questi ultimi giorni è stato fare la conoscenza con Steven, americano di Miami, che vive e lavora a Milano.

Un bel giorno ricevo una mail da tale ClawClawBite, tramite il servizio di messaggistica di questo sito nerd.
Steven mi scrive che sarebbe interessato a iniziare una nuova campagna di D&D, ma con il sistema 4.0, e fin qui nula di strano anche se non ho ancora provato la quarta edizione.
La particolarità sta proprio nel fatto che Steven da subito mi dice che si tratterà di una campagna in inglese, in quanto gli altri giocatori (compresi me e Marito siamo in 5) sono tutti straneri.

L'invito mi ha subito elettrizzato! Trovo sia un modo interessante e diverso dal solito di approcciarsi ad un aspetto di D&D che non avevo mai esplorato, e poi credo si tratti di una manna dal cielo per il mio arruginitissimo inglese.
Questo sabato pomeriggio dovremmo incontrarci per vedere i personaggi. Vi farò sapere, anche perchè per il momento ho alcune idee non troppo chiare su cosa voglio fare a sto giro.

E siccome sono una perona didascalica, beccatevi la canzone degli Incubus che si chiama come il titolo di sto post.

No comments: