Saturday, November 21, 2009

Che bello essere emo

Oggi mi sono esibita in una scena abbastanza incresciosa.

Dovete sapere che quando faccio le pulizie sono solita mettere della musica a palla e cantare a squarcia gola, a volte mi esibisco anche in osceni balletti.
Di solito è roba sul genere Queen, Aerosmith o Molttey Crue, oggi non so perchè dopo gli Incubus ho deciso di mettere su qualcosa che era rimasto indietro, avvolto dalla polvere del tempo... gli HIM!

E mi sono sentita emo!
Anche se, a mia discolpa, devo dire che ai tempi di Join Me, gli emo ancora non esistevano ed io giravo per i corridoi della mia scuola avvolta in uno spolverino di pelle nera e tutti mi urlavano "Ah Matrix, salutame Neo!".
A risentirla ora mi ha fatto uno strano effetto... per un attimo mi sono vista con fare emo-tivo e sognante, stringere vicino al mio cuoricino di ragazzina emo-tiva e sensibile un certo libro. Gesù...
Vabbè... anche queste sono piccole gioie.

1 comment:

Bobby S. Pedersen said...

Spolverino nero di pelle,eh?E ti dicevano "matrix",eh? Proprio vero,tale figlia tale padre (putativo)....Per fortune adesso io vengo apostrofato con "Van Helsing",ultimamente.Molto meglio;vuoi mettere il gusto di estrarre la balestra a mitraglia e fare un po' di selezione (in)naturale... ^^