Tuesday, August 10, 2010

And I'm back!

Il ritorno al mondo reale è sempre difficile, un giorno sei un guerriero senza macchia che lotta contro i demoni per la sopravvivenza della realtà in cui vive, il giorno dopo sei solo un impiegato comune che svolge mansioni meccaniche e per nulla eroiche.
Ed è così che si riassume il mio stato d’animo al momento, l’Adunanza è finita sono
sopravvissuta anche quest’anno e nella mia valigia oltre ai costumi sporchi e le armi di gomma c’è tanta malinconia, non tanto perché il gioco sia momentaneamente fermo, ma perché partire da Elivia per far ritorno alla vita normale significa salutare gli amici di sempre che con me hanno camminato per sette giorni condividendo momenti meravigliosi in gioco, ma soprattutto fuori gioco.
Comunque sia questa settimana spesa lontano da casa, immersa in altri mondi mi ha fatto davvero bene ho lavato via tutto lo stress a suon di spada e magia; rientrando in ufficio ieri mi sentivo leggera come una piuma.

Le cose migliori di questa adunanza sono state la convivenza con le persone che hanno
condiviso con me la casa presa in affitto, i momenti passati a truccare gli altri giocatori, vedere dal vivo una grossa scenografia che ho realizzato in tempi record (e della quale vado davvero orgogliosa) e un momento di gioco significativo che aspettavo da quasi otto anni, che per il mio pg significa sacrificio e riscatto!
Essere coinvolta in un aspetto del gioco così delicato ed importante rappresenta per il personaggio Luna Stonewolf la massima aspirazione, del resto come dico sempre quando vesto i suoi panni “Non mi importa del potere e dei tesori, voglio solo combattere!” e combattere per lo scopo più alto e nobile di tutti credo sia la gratificazione maggiore per un personaggio del genere.
In attesa della prossima avventura guardo le prime foto dell’eventone e mi concentro
sulla prossima tappa vacanziera (Londra i primi di settembre).

No comments: