Tuesday, August 24, 2010

Photoshop, dopo tanto tempo...

Dopo molto tempo mi ritrovo a cazzeggiare con photoshop senza una ragione precisa, ma solo ed esclusivamente per diletto personale.
Ecco due WIP che ho in ballo al momento.

(clicca chee si ingrandiscono)
Schermata 2010-08-14 a 21.11.26
Volevo sperimentare un tutorial per creare gli effetti di luce che vedete ^_^ non è del tutto finito nel senso che manca qualcosa ma non so cosa andare ad aggiungere per terminare la composizione.

Shatia WIP
Questo disegno dall'anatomia discutibile ritrae Shantia Blanc, il personaggio della campagna Adunanza di Klaudia. E' tutto molto abbozzato, mi ci vorranno ancora diverse ore per finirlo, dato che dopo che avevo quasi del tutto finito di mettere i colori base ho deciso che il disegno base non mi piaceva e che avrei dovuto ridisegnarlo ex-novo. Va da se che quando avrò finito le linee rifarò i colori e compagnia cantante.

No comments: