Friday, November 12, 2004

Influenza si, influenza no....

A casa come al solito... mezza influenzata però.

questo mi da una attenuante sulle cose che scrivo però :P

Mi spiace che questo blog sia sconosciutissimo ai più (amettiamolo, anche io vorrei il mio quarto d'ora di notorietà come icona dell'undeground :P !), mi chiedo sempre come facciano altri user il cui blog/sito viene visitato in continuazione (e questo ne decreta il successo)

ETCIUM!

Altro starnuto, do il via al mio rituale del fazzollo di carta....

Apro thunderbird (outlook muori please) scarico la posta...
controllo le poche mail utili, grazie filtro baesiano ch mi elimini *tutto* lo spam di questa terra, che mi arrivano su tiscali.
Cosa leggo!
Lucignolo alla Fumettopoli, per riprendere la gara di cosplay che sto organizzando... mi viene voglia di sotterrarmi, già io non nutro una certa simpatia per la tv, ma poi proprio Lucgnolo, programma di una rara inutilità?

Ingoio il rospo e mi preparo ad essere al 200% la professionalità prima di tutto!
E speriamo che questa volta (sarebbe l'ennesima... e basta er l'amor degl cielo...) non dipingano il cosplay come un fenomendo da baraccone, ne ho le palle piene di polemiche stile quelle after cronache marziane.

Vuoi saperne di più su cronache marziane? (e farti due risate?)
http://win.mad-design.net/Forums/indyco/viewtopic.php?t=206

Now Playing: One - Creed

No comments: