Tuesday, February 01, 2005

All on a monday

La canzone originale degli Spock's Beard si chiama all on a sunday, ma a me ne sono successe millemila lunedì, molto più che di domenica.

Domenica:
Giornata rilassante, passata con amici, andando in giro all'animal expo e cazzeggiando di sera...

Lunedì:
Sveglia alle 6 e 30 del mattino, mi incontro con Davidone, dobbiamo andare ad allestire la mostra della cosplay parade.
L'intera mattinata la passiamo a montare e smontare manichini (che con mio orrore scopro pesare una tonnellata e mezzo in senso figurato!)
Pranzo al volo in un ristorante messicano del centro, nulla di cui strapparsi i capelli, e poi finiamo di sistemare le ultime cose.
Mentre siamo al centro commericle colgo l'occasione per comprare un forziere nuovo per il mio gruppo di GRV, dopodichè stanchi morti ci dirigiamo verso casa.

Durante il tragitto viale Sarca/via Andreoli mi chiama Lucky e dice che il progetto che avevamo proposto alla Edibas è passato, questo vuol dire che hanno bisogno di nuove avventure, ed in più mi dice che bisogna preparare il regolamento per il TCG dei Fantastici 4.
Notizione, si tratta di un lavoro vero, per il quale percepirò uno stipendio a progetto (ogni avventura o regolaento è un progetto) inoltre mi permette di lavorare in un campo che mi è sempre piaciuto e che per anni ha assottigliato le mie finanze: questa volta il gioco paga!!!!!

Torniamo a casa, una veloce occhiata alle mail e poi di nuovo in macchina: destinazione C.so Vercelli, stiamo andando a vedere Alexander.
Film lungo e molto curato dal punto di vista storico (talmente curato da fare fatica a seguirlo se non sai una minima di storia antica...) che non si concentra solamente sulle battaglie del condottiero, ma che si concentra sulla vita di Alessandro e su quella dei suoi compagni di sventura.
Film che ho seguito a tratti per via anche di una presenza massiccia di serpenti (io ho il terrore di quei rettili ^^'''') che mi obbligava a distogliere lo sguardo ogni qual volta se ne presentasse uno.

Tornati a casa ci concediamo una pizza e poi tutti a letto...cado nelle braccia di morfeo e mi sveglio oggi veso mezzogiorno e mezzo...

No comments: