Tuesday, February 22, 2005

Firulì Firulà




Spulciando su vecchi archivi fotografici ecco una mia vecchia foto, dove mi si vede combattere!
Dovrebbere essere datata estate 2003, a prima dell'adunanza, presumibilemnte maggio/giugno.

A scanso di equivoci, dato che la mia fisionomia e quella di Ravidel, la ragazza che sta duellando con me, si assomigliano molto, io sono quella con la maglietta rossa :)

Al momento sto lavorando insieme a Pao e a Fu alla mia nuova armatura/ costume di luna.
Quando sarà pronta (tra qualche mese), pubblicherò una serie di foto dell'evoluzione di Lunina, in questa foto per esempio il costume di Luna è nella versione 1.2

Tra l'altro oggi avrei mille cose mille da fare e che non sto facendo... -_- mi faccio schifo da quanto sono pigra, e pensare che sono in piedi dalle 7 e mezzo e non ho combinato quasi nulla...
Via torno a far fintadi lavorare

Ah già che ci sono due file veloci veloci da leccarsi le orecchie....




un pò di sana pubblicità che non fa male

No comments: