Monday, February 14, 2005

Tirare il fiato

Finalmente ne ho la possibilità.

Sono state delle giornate durissime, il tutto coronato con la bellissima giornata di sabato.

Ora mi attnedono altri giorni di lavoro e preparazione per fumettopoli, ma su questo punto, ormai, siamo più che rodati.
Dal punto di vista "Mab ed il suo futuro" e "non tutti i mali vengono per nuocere" abbiamo delle buone nuove.
Finalmente ce l'ho fatta a passare un colloquio di ammissione per un corso di formazione.
Si tratta di un corso FSE in webdesign e webmastering con stage annesso e poi inserimento nel mondo del lavoro. Visto e considerato che fare la webdesigner è un' occupazione che mi ha sempre affascinato non potrei chiedere di meglio. E pensare che il mio contatto, al suddetto corso, è stato girato dalla mia scuola: per una volta il Dudovich ha fatto qualcosa di buono.
Il corso inizierà a amarzo, dentro di me c'è sempre il rimorso per i due esami falliti, ma ora come ora posso solo gioire per questo traguardo raggiunto.

No comments: