Wednesday, July 13, 2005

Che meraviglia

L'aria della sera mi carezza dolcemente il viso, dal balcone vedo i tetti delle altre case e le palazzine non più popolari all'orizonte.

E' incredibile quanto influenzi la tua vita un impianto di rete wireless, adesso sono in grado di surfare internet quando e dove voglio, come mai fatto prima!
Ora sto scrivendo queste righe seduta sul mio balcone, con il poratile appoggiato ad una delle sedie bianche dell'ikea che mi han regalato i miei. Manca solo un tavolo qui fuori perchè tutto sia perfetto :)

Per il resto ora la casa è praticamente in ordine, non ci sono più scatoloni e valige varie che ingombrano il passaggio, dovreste vedermi la mattina quando faccio i mestieri di casa (cosa già incredibile di per se, fino a settimana scorsa non mi sono mai rifatta il letto!) ascoltando i metallica :D

Le mie giornate sono abbastanza tranquille per il momento, mi divido tra lepagine di fumetti/manuali/libri, mestieri e faccende domestiche e partite con mio cugino a lesure suit larry.

Anche per oggi cmq non ho scritto nulla di interessante :P

2 comments:

Anonymous said...

Che brava massaia che sei... non è che faresti un salto anche a casa mia? in due anni che ci abito, ho ancora degli scatoloni in sospeso.. ^__^;;
Falketta

Anonymous said...

Ma QUANTO te la stai tirando ultimamente? :pp