Sunday, July 24, 2005

Rimini

Sono stati due giorni all'insegna del delirio!
Ci siamo divertiti come pazzi, abbiamo avuto discussioni, abbiamo fatto cosplay: tutto questo INSIEME!

Non potrò mai ringraziare abbastanza i miaia AMICI per questi due giorni!

Ma andando con ordine...
Partenza da casa mia sabato mattina alle 8 (con un ora di ritardo sulla tabella di marcia), e verso mezzogiorno siamo a Cesenatico (dopo esserci persi per strada un paio di volte grazie alle indicazioni di Stab =P ), andiamo in albergo e ci sistemiamo.
Pranziamo con tutti gli altri della banda (eravamo anche stavolta più di venti!)
Ci sono tutti: Davide, Rizzo e Gaia, Pietro, Blackfish, il Buzzi e Gendo, la Eva, la delegazione Torinese (Talpy, Jube e la Eme) Doriano, e altri di cui non mi ricordo ^___^''''

Il pomeriggio passa velocemente e dopo qualche ora di preparazione andiamo in fiera.

Contrattempi organizzativi indipendenti dal nostro volere (pioveva e chi doveva portare il pc non si è degnato di farlo... ) ci sono un pò di ritardi sulla tabella di marcia, ma alla fine la gara cosplay si fa.
La sera cena a pase di piadina romagnola e poi a nanna.

Oggi: domenica
Ci si sveglia, si fa colazione, un gruppo va al mare, io e Pao passiamo (non mi è mai piaciuto andare in spiaggia...), ci ritroviamo per pranzo davanti ad un buonissimo piatto di lasagne dello zio della Kuro.

Intanto io Pao e la Eva ci lanciamo in acrobatiche e deliranti parodie di guerre stellari Lasagne Wars, oppure Star Lasagne. G E N I A L E !

Il pomeriggio si avvicinava, e anche l'ora del nostro rientro :(
Ma prima si fa un salto a casa di Kuro e Stab, che mi regalano una bellissima maglietta di Campanellino color rosa!!
Incredibile, ho una maglietta rosa :P
E poi si ritorna all'albergo dagli altri e si cazzeggia, io e Davide ci piacchiamo in stile wrestling, e Pao di fianco urla "Don't try this at home."

E poi si riparte...

2 comments:

Anonymous said...

manca solo una foto dell'evento!!
ehi mab ma quando vieni a prendere mister mandarino? ti stai perdendo la sua giovinezza così! è così tenero!! sua sorella è già partita per altri lidi..

Anonymous said...

.... mi posso trasferire a Casa tua?!T_T
Se vai al concerto dei POS posso ammettere che i miei livelli di invidia arrivano davvero alla linea massima!!!>_<
Anche iiiiio voglio veniiire!