Wednesday, September 14, 2005

Nuove manie

Non avevo nulla da fare...
Non ho trovato nulla di meglio da fare che non creare le dolline dei personaggi di Bubblewood, il gioco di narrazione a cui partecipo da un paio di anni :)
Ecco i primi tre artwork ^^

Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us

Allora la prima rappresenta Mab Stonewolf, il mio personaggio, una tassorosso un pò soopra le righe, la seconda Gaia Stella, la nuova professoressa di Geografia Magica ed il terzo è Mr. Sorriso Magico alias Sergjej Circlestar, il prof di difesa contro le arti oscure.

Domani ne farò altri, e poi lo so già che gli altri paiolari magari mi chiederanno di fargli la loro ^_^

EDIT
Image Hosted by ImageShack.us
Stamattina ho fatto la dollina di Vindica, una nuova della lista, interpreta una stranissima (in senso buono) grifondoro :)

2 comments:

Federica aka Lunara said...

Belle le dolls!!
Le fai tu o usi un dollmaker?
Io Lunara l'ho già fatta più volte, una la vedi nel mio profilo!

Unknown said...

le faccio con un dollmaker e poi le modifico in photoshop :)

Ah la divina arte della pixell art ^__^