Thursday, September 15, 2005

A world without heroes

E' un mondo che ha dimenticato gli eroi questo.
Questa frase l'ha detta ieri notte Fulvio, quando gli dicevo che i miei personaggi dei GDR devono essere ad ogni costo fighi, perchè io non mi sento mai figa, perchè io vivo nella normalità. Insomma sono ossessionata dal fatto di voler essere per forza di cose qualcuno (se non mi è concesso nella realtà, almeno lo devo essere nella fantasia!). Il tutto per consolarmi dalla mia inaspettata crisi di rigetto verso il mio nuovo personaggio.
Sapevo che avrei fatto fatica da matti a giocare un Legale Malvagio, ma mi sono ostinata fino alla fine, fino a che l'ho rigettato, facendo terminare bruscamente la partita di ieri.

Ho preso atto del mio limite: non sono in grado di giocare pg cattivi, e che non siano un minimo dinamici (la damina cortigiana non riesco a farla...)
Ma la cosa che mi da più sui nervi è che quando ho creato quel pg ero esltatissima all'idea di poterlo giocare.

Adesso mi sento sottosopra, come se per un pò non volessi giocare più, e mi sembra strano, non sono neppure vicina al sintomo di overflow che mi portò a smettere di giocare a vampire the masquerade un paio di anni fa.

Speriamo che mi passi in fretta.

3 comments:

Anonymous said...

ti giuro: exalted è la soluzione ;D (preso in un certo modo...)

Unknown said...

Mi permetto di dissentire ^___^

cmq degustibus :P

Anonymous said...

...non disputandum est ;)
già... (ma a volte...)