Tuesday, December 20, 2005

Amazon part 1

Dopo diversi gioni di trepidante attesa finalmente è arrivato uno dei due pacchetti comprati su amazon.

L'ordine era stato fatto il 21 di novembre, e loro mi avevano garantito che il pacco sarebbe arrivato a casuccia mia entro il 23 di dicembre, e così è stato!
Stamattina mi citofona la portinaia e mi dice che c'è un pacco.
Scendo, pago 5 e 50 di dogana (groan...) e torno su con questo pacco, davvero pesante e penso "però se pesano sti due libri"

Apro il pacco e SURPRISE!
I libri non erano 2 (come da me comprati) ma 1
Il manuale di A game of Thrones!

A Game of Thrones RPG

Rimango basita dal suo volume, è davvero spesissimo, dal tronde sono poco meno di 500 pagine con copertina cartonata e stampato su dell'ottima carta.

Capisco anche perchè i due ordini sono stati spediti separati, insieme il peso sarebbe stato davvero eccessivo, e l'unico rammarico che ho è che probabilmente mi toccherà pagare ancora 5 e 50 di dogana.
Immagino che la seconda parte dell'ordine (A Feast for Crows) arriverà domani o al più tardi dopodomani.

No comments: