Monday, March 27, 2006

Reduci da cartoomics

E il portafogli piange!

Vediamo di fare il punto su cosa ho comprato :D

Allora fumetti, fumetti e anconra fumetti!
Tralasciando la parentesi House of M e dei manga che sto seguendo (DNAngel ecc ecc) veniamo al piatto forte

Infierno
Infierno
Una storia autoconclusiva muta, sulla morte di un mafioso e delle sue peripezie nell'aldilà, semplicemente fantastica :)

Poi l'attesissimo (almeno per quel che mi riguarda) 100 anime #2, che ho già letto, ed è anche meglio del primo volume
100 Anime #2

E sono riuscita anche a recuperare lo sfuggente anello dei 7 mondi (entrambi i volumi, già che c'ero e crepi l'avarizia!), per la gioia di Matteo (Almeno la smetterò di rompergli le scatole perchè me li procuri lui...)
l'anello dei 7 mondi #1l'anello dei 7 mondi #2

Pao mi ha regalato questa litografia di Larry Elmore autografata *___* un amore, e per concludere degnamente il modulo S1 per AD&D "Tombs of Horror" prima edizione, stampa monocromatica. Per chi si intende di D&D, ma anche per chi non se ne intende, "La Tomba degli Orrori" è una di quelle avventure leggendarie, ed il signore dei geek, Kovalic, ha elogiato questa avventura mitica con una strip. La leggenda vuole che nessuno sia mai riuscito a sopravvivere al modulo in questione.

Vi farò sapere.

2 comments:

Anonymous said...

ti sto invidiando!!!

Unknown said...

Per cosa in particolare???
La fiera quest'anno era davvero degna di nota, per quel che mi riguarda ^_^