Friday, March 03, 2006

Your Request

Ophy, disegnatrice di Nelshael (italianizzimo webcomic, correte tutti a leggerlo!) mi ha chiesto di vedere un pò come proseguono i miei progressi nel disegno.
Ecco due paginette prese dal mio quadernetto dei pasticci, che mi porto a lavoro e riempio di amenità nei tempi morti (quando vendi pc in un supermercato di tempi morti ne hai parecchi)

Free Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.us

Il personaggio in questione è la mia mezz'elfa wannabe pirata di Eberron, diciamo che non fa così schifo come i miei vecchi disegni, ma da qui a dire che sian belli...

Vabbè, siate voi i miei giudici.

3 comments:

Anonymous said...

ciao mab!
anche a me sembri migliorata però posso farti la ramanzina? posso posso posso? =D
non disegnare sui fogli a quadretti!! un album coi fogli bianchi devi usare disgraziata!! :)
sai quale preferisco? quello appena accennato in biro blu in fondo a destra. nonostante sia "piatto" (non tropo sporgente intendo) ha il suo perchè, è più realistico forse.
gambareeee mab!
baci

Anonymous said...

uff, un giorno o l'altro dovrò imparare anch'io a disegnare...ma come mi ha detto qualcuno, ho già usato troppi PX in "lingue"

Anonymous said...

Ma quel vestito ha qualcosa che mi ricorda Cure Black o sbaglio?^^