Thursday, May 11, 2006

c6, da dv dgt?

Image Hosted by ImageShack.us

Odio tutti quelli che ti contattano su skype, o programmi simili, con la speranza di cuccare (per usare un termine un pò anni 80).
Il mio essser sociopatica mi porta a detestare quelli che con la seguente scusa "Ciao, ti va di conoscermi" perchè fa fico avere tanti contatti in un IM qualsiasi.

Quindi vi metto in guardia: sono sociopatica, non ho la tv, ascolto metal, guardo i cartoni animati, sono antisociale (meglio ribadire), gioco di ruolo, dico cose strane e ho la tandenza ad essere egocentrica.... ah dimenticavo non mi piace la gente

Sono invece ben accetti quelli che mi contattano perchè han letto il mio blog e gli piace quel che scrivo, trovato il mio contatto su forum come GRVItalia, oppure Fantasy Magazine

2 comments:

Anonymous said...

Alla mia ragazza chiedono sempre se ha una webcam... chissà perchè? :DD

ciao Mab!

K

Anonymous said...

ma mab a leggere qui sembri un mostro!! se fossi realmente asociale non organizzeresti concorsi di cosplayer e fiere!
sono i maschi di M che vogliono solo cuccare un po'. la cosa è semplice: in ogni programma tu metti che sei di sesso maschile e vedrai che non ti contatterà nessuno, io l'ho fatto e finalmente ha funzionato!! :)
un bacio,
ophy