Friday, May 05, 2006

Il castello di Eymerich

Il castello di Eymerich

Devo dire che ogni tanto la radio pubblica mi sorpende.
Infatti, trovo lodevole l'iniziativa di radio2 di produrre il radiodramma de "Il Castello di Eymerich" di Valerio Evangelisti.
Ancor più lodevole la scelta di realizzare di ogni puntata un podcast

L'unico difetto di questa iniziativa è che sul sito e su iTunes sono disponibili solo le ultime puntate (dalla 16 alla 20), quindi al momento è impossibile recuperare le prime 15, ma io conto di riuscire a mettere le mani su quei files al più presto ;)

1 comment:

Anonymous said...

ciao mab! guarda che la RAI ha tanti sceneggiati belli, io mi diverto parecchio ad ascoltarli in streaming, i podcasting sono una genialata, speriamo di riuscire ad averli tutti! :*

ps: è una vita che non passi dal mio sito!!!