Thursday, December 14, 2006

Exiting is in the air!

Ebbene si!

Quasi non ci credo, ma ormai, mancano solo 7 giorni alla partenza per Londra, viaggio che ho in cantiere fin da questa estate (quando uno se la prende comoda).
Sono davvero emozionatissima all'idea di tornare in Inghilterra e non solo.
Per la seconda volta nella mia vita (la prima è stata che avevo 6 anni) prenderò l'aereo, e non noscondo una certa paura.

Pao ed io abbiamo in mente di fare e vedere talmente tante cose, che ho quasi paura che 4 giorni siano talmente pochi, ultimamente poi lo vedo sfogliare furtivamente la guida Lonely Planet, il che non è mai un buon segno... e poi il 23 c'è il concerto degli Iron =D
Ma la domanda fondamentale, che mi sto ponendo da mesi è: mi basterà la memory stick da 1 giga nella fotocamera?

No comments: