Monday, December 04, 2006

Inizio alla grande

Sabato:
Il concerto dei Maiden è stato a dir poco SPETTACOLARE!
Mi sono emozionata tantissimo ed ho apprezzato moltissimo la resa live delle canzoni del nuovo disco, ma la cosa che mi ha colpito di più è stato il calore del pubblico presente, e devo dire che raramente ho visto una partecipazione simile, per capire quello di cui sto scrivendo avreste dovuto esserci sabato.

DOMENICA:
Nonostante abbia dormito solo 4 ore, ci siano stati i soliti intoppi tecnici e le defezioni dello staff dell'ultimo minuto posso dire senza timori che la Fume di ieri è andata davvero bene!
Mi sono divertita lla grande, come non mi succedeva da tempo, ma la cosa più bella è che ero pervasa da una straordinaria serenità ^_^ e tutto questo ha giovato al mio spirito cosplay un pò demotivato e disilluso degli ultimi mesi...
Eh si! Il tempo del mio ritiro non è così prossimo come credevo fosse fino a quelche mese fa.

Ho anche iniziato ad organizzare un gruppetto, come non facevo da moltissimo tempo, spero che le persone a cui ho chiesto non mi bidonino, perchè mi piacerebbe davvero tanto fare delle foto tutti insieme.
E già che ci siamo, e dato che a Yule siamo tutti più buoni, vi dico anche di che gruppo si tratta: Bleach

Così dopo essermi goduta il sonno dei giusti, mi sento carica al 100% e l'inizio della settimana non poteva essere migliore, ddato che ho un mucchio di idee in testa per la prossima edizione (febbraio 24/25), ma non solo!
Questa settimana c'è la fiera dell'artigianato, che aspetto con trepidazione da ben 1 anno, domani tolgo i punti dalla bocca e poi giovedì si parte per il CDI!

Mi sento un LEONE!

Yachiru

No comments: