Wednesday, May 16, 2007

Concitanza

E' proprio il caso di dirlo, è una settimana intensa e concitata!
In questo momento sto beckuppando selvaggiamente il mio pc, per poi alloggiare il contenuto nel disco fisso di Ringo, ma non solo!

Manca meno di un mese all'Heineken Jammin festival e qui si freme per partire, i dettagli per il viaggio li stiamo definendo in questi giorni, ma una cosa importante l'abbiamo decisa poco fa.
Dati i proibitivi costi dei pochi alberghi con camere disponibili (dai 100 euri a salire, e si, ci siamo svegliati ahinoi tardi tardi) abbiamo deciso di andare all'avventura in campeggio! Che bello, tutto questo mi ricorda il metalmania, finalmente riesco a trascinare Pao all'avventura ^_^

In ultimo, siccome mi piace tenervi sulle spine, posso dirvi che per l'inizio di settimana prossima c'è in ballo una grossa notizia (che alcuni di voi sanno già dato che è nell'aria da qualche tempo ^_^), quindi aspettate e saprete =)anche perchè al momento non so nemmeno io :P

1 comment:

Fabrizio said...

Senza dubbio Licia ha presentato il manoscritto in un momento in cui la grande macchina dell'editoria commerciale era pronta. In altri momenti l'avrebbero relegata ad edizioni stile Nord, con il classico bordino dorato sulla costa del volume. I libri sono prodotti e come per ogni mercato esistono i trend.
Nel bene e nel male...

Detto questo, il discorso Mage.
Sto pensando di dovermi staccare, perchè mi è arrivata una commessa gigantesca, tipo "proposta che non puoi rifiutare".
Adesso mi ritrovo con la preparazione dei due progetti degli esami che mi restano, più questo nuovo incarico che mi impegna per la direzione artistica di un cortometraggio.
La ragazza che graffia perchè, tra lavori suoi e miei, ci vediamo pochissimo.
In più il blog, che proprio non vorrei mollare perchè mi sta iniziando a dare qualche frutto a livello di conoscenze editoriali.

Per questo non ho ancora postato su Mage. Volevo trovare un attimo furbo per non scrivere cagate, ma mi stanno succhiando via anche i secondi.

Ho pensato però di riciclarmi come "delegato artistico". Tipo realizzando qualche illustrazione dedicata alle cronache e ai personaggi.

Che ne dici?
Volevo parlarne prima con te, perchè con gli altri non ho assolutamente confidenza, mentre io e te almeno è un po' che scambiamo commenti e pensieri sui blog.

Saluti

Fab

P.S.: e poi ho la tua illustrazione da Lanterna Verde che non ho assolutamente intenzione di lasciar cadere nel vento... ;-D