Friday, April 04, 2008

Il diavolo veste Prada... Mab the Evil anche no!

Orami manca davvero poco al giorno cruciale, una manicata di settimane e ci siamo, ed io non sono assolutamente pronta, non perchè con Pao ci sia qualcosa che stia andando male, ma perchè con tutto il lavoro, sono indietro con i preparativi!

Fortunatamente il vestito è praticamente pronto, e non vedo l'ora di indossarlo, ma quel che è peggio è che non trovo le scarpe!
Si, un particolare così piccolo (in fondo la gonna del mio abito è lunga, quindi le scarpe non si dovrebbero vedere...), mi sta dando l'esaurimento nervoso.

Non trovare delle scarpe adatte è diventata la mia maledizione negli ultimi giorni e questo è dovuto principalmente al mio gusto personale in fatto di abbigliamento.
Sono una persona che non è abbituata ad avere scarpe fighe, tantomeno è abbtuata a stare sui tacchi, il mio standard sono scarpe da tennis o tutt'al più anfibi o stivali con poco tacco.
In aggiunta, la scarpa che piace a me ha la punta tonda e meno fronzoli (fiocchetti, decorazioni, fiorellini, ecc ecc) possibili.
Se a tutto questo aggiungete, che il mio abito è grigio perla (un colore non proprio comune) e il massimo che riesco a trovare, che sia su quella tonalità, sono scarpe color argento, cosa trovo alquanto volgare e ripugnante...(non in quanto colore in se, ma la scarpa d'oro o d'argento, la trovo pacchiana)

Se a tutto questo aggiungete il fatto che tutti si sono impuntati, affinchè indossi dei tacchi (vi assicuro che si va da un estremo, tacchi da più di 10 centimetri, ad un altro, ballerine con appena un accenno di suola, ma scarpe normali per noi minorate mentali???), cosa che ribadisco, non sono abituata ad indossare (mi manca il portamento ;__;) potete ben immaginare il mio stato d'animo.

Ma non ci posso venire in ciabatte al mio matrimonio???

6 comments:

Anonymous said...

Mettiamola così: se tu ti presenti in ciabatte, io vedrò di sfoggiare la mia felpa dei Rhapsody!

Anonymous said...

Beh, fatemi sapere...ho ancora la mia t-shirt degli Anthrax nera e viola che tanto piace all'amico Paolo perchè dice che mi fa troppo metallaro anni '80....

Metal thrashing Maaaaaaaad!!!!!

Unknown said...

Guardate, cari cugggini, per quel che mi riguarda, potreste anche venire vestiti con i mutandoni de pelo dei manowars...

Glaucosimone said...

L'HA SCRITTO!!!

Per cui, tutti in mutandoni di pelo!!!! :P

Anonymous said...

Accidenti devo ammettere che non li possiedo...potrei scuoiare il mio coniglio Painkiller, ma ne ricaverei al massimo un perizoma!
Cmq Piè non posso credere che tu abbia ancora quella maglietta poco sobria!

Anonymous said...

non solo ce l'ho ancora, ma la conservo gelosamente!

ah, bei tempi quelli degli Anthrax......