Friday, May 23, 2008

Ecco perchè ho comprato una Wii senza saperlo

Soul Calibur Legends

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH
Lo bramo con tutta me stessa, lo voglio, lo desidero!!

/mab esce in strada ad urlare il suo pensiero al mondo.

Adoro quando internet tira fuori il peggio lato geek di me.

Per chi si stesse chiedendo di cosa sto parlando, eccovi accontetati.

Si tratta di Soul Calibu Legends, nuovo capitolo della saga di pikkiaduro da me più amata, sviluppato in esclusiva per Wii.
Non si tratta di un classico beat 'em up 1 contro 1, ma di un picchiaduro a scorrimento in ambiente 3D, ed ovviamente trattandosi di Wii, bisogna eseguire i colpi di spada con il telecomando.
Una figata.

Ho già detto che lo voglio??

Ah, già.
In tutto questo è in uscita tra qualche mese SC4.
Grafica da paura, alcuni personaggi nuovi (Hilde ti amo) e i soliti noti.
SC4 uscirà per PS3 e e 360. Potrebbe trattarsi di un ottimo pretesto per acquistare la x-box.

2 comments:

Domon said...

su SCL ti ho già detto la mia opinione (sigh, lo bramavo più di te).

posto quindi per complimentarmi per la scelta della x360 al posto di ps3 :)

ma se vuoi tirare spadare tu wii, non disperare: no more heroes è un piccolo capolavoro, star wars: the force unleashed promette bene. e poi ci sarà red steel 2 - la roba bella per wii deve _ancora_ uscire.

Fabrizio said...

Mi sa di anti-stress.
Terapeutico...

Fab