Monday, May 12, 2008

Riordinare le idee

Sono state due settimane incredibilmente silenziose, non me ne sono stata nel mio perchè ero in viaggio o mi ero stufata di tenere questo blog, la verità è che avevo bisogno di tempo per me, nel quale riordinare le idee, far sedimentare tutte le emozioni degli ultimi accadimenti, fare un po' di ordine mentale per esser pronta a ripartire, se poi aggiungete a tutto questo, che nel mentre ho lavorato, concedendomi 1 solo giorno di ferie, ecco la vostra risposta sul mio prolungato assenteismo.

E così ora sono di nuovo ai nasti di partenza, sebbene la mia agenda dopo il matrimonio si sia assottigliata notevolmente da impegni ed incombenze, questo non vuol dire che sia meno occupata (ma la testa è più sgombra da preocupazioni, senza dubbio).
Domani si parte, alla volta di Verona rock city, per il tanto atteso regalo a noi stessi di nozze: il concertone dei KISS - Alive 35!!

1 comment:

Unknown said...

'uon 'iaggio! :D