Wednesday, May 28, 2008

Non avevo niente di meglio da fare...

che crearmi un nuovo alt a WOW :D

L'altro giorno, mentre andavo a lavoro, ascoltavo sul mio ipod "Rogues do it from behind" degli level 70 elite tauren chiftain, e mi sono chiesta come poteva essere giocare la classe più pvp oriented del gioco.
Così trovato un nome tamarro - Nightwings - alla mia roguettina mi sono buttata allo sbaraglio.
Non che abbia giocato molto ieri... riprendo in mano il tutto più tardi dopo l'ufficio e posto anche una screen :D

4 comments:

Unknown said...

Avere un alt rogue e' il primo passo verso la lameraggine (se lo hai main e' peggio ancora :D)

Unknown said...

Dimenticavo: mi raccomando, speccalo tank! :D:D:D

Federica said...

LOL!
Allora lo confesso: anche io ho un alt rogue dal nome Scanlon (non commentare, pls ;-P). Ci gioco pochissimo, Zav mi prende troppo tempo... pero' lo ho. Eeeeh! Sono anche io sulla via della "lameraggine"? :-D

Unknown said...

Ahahahahahah Scanlon ahahahahaha XD

Comunque fare le daily mi ha un po' stufato, avevo voglia di fare qualcosa di diverso... ad ogni modo non so uanto lo tirerò avanti... tutto dipende dagli impegni di Cynna =)