Friday, November 07, 2008

Laureata!!

Per finire la settimana in bellezza, oggi mi sono laureata. Devo dire che la notizia mi ha colto di sorpresa, per anni ho sognato di entrare all'uni e laurearmi.
Oggi questo sogno si avvera!

Da domani sui biglietti da visita scriverò:

Dot.sa Coglionessa Mabelle "the Evil" Sasso

Non suona benissimo?

8 comments:

Unknown said...

Sono dottore anche io :|

Nel caso senta un altro "ma era solo una battuta", ricordiamo che le battute si fanno eventualmente al bar con gli amici. Se rappresenti uno stato, eviti.

Certo, i giornali hanno scritto fior di battutine a riguardo, Sua Emittenza dovrebbe ricordarsi che c'e' una differenza di comportamento da tenere.

Oddio, e' anche vero che noi siamo gli unici che hanno i politici che possono confondersi tra "faccio politica" e "faccio TV"... :(

Avion said...

"Chi capisce male, è il primo a pensar male"

Paolo said...

@Avion: pensar male? Mab ha solo preso alla lettera le parole di Berlusconi: "Uno può sempre prendere la laurea del coglione quando vuole. Se uno vuole prendere una laurea pubblica ogni occasione è buona." (fonte www.corriere.it)
Mi sembra che l'unico che abbia capito/pensato subito male sia tu, che hai subito visto mille significati reconditi, oh strenuo difensore del cabarettista/presidente :)

Paolo said...

anzi, colgo l'occasione per prendere la seconda laurea oggi :) "Economia dei mercati coglioni" suona benissimo... anche se Lettere coglione non e' male

lapo said...

Dottorato? Basta chiedere!

Anonymous said...

Uff... Quante ne abbiamo di lauree così, noi italiani??
Quell'omino è troppo avanti.. : ((

cecilia said...

nemmeno sapevo che studiassi!
complimenti!!
in cosa?

Unknown said...

Ma no era la famosa laure in coglioneria che suggeriva il berluscazz