Per finire la settimana in bellezza, oggi mi sono laureata. Devo dire che la notizia mi ha colto di sorpresa, per anni ho sognato di entrare all'uni e laurearmi.
Oggi questo sogno si avvera!
Da domani sui biglietti da visita scriverò:
Dot.sa Coglionessa Mabelle "the Evil" Sasso
Non suona benissimo?
8 comments:
Sono dottore anche io :|
Nel caso senta un altro "ma era solo una battuta", ricordiamo che le battute si fanno eventualmente al bar con gli amici. Se rappresenti uno stato, eviti.
Certo, i giornali hanno scritto fior di battutine a riguardo, Sua Emittenza dovrebbe ricordarsi che c'e' una differenza di comportamento da tenere.
Oddio, e' anche vero che noi siamo gli unici che hanno i politici che possono confondersi tra "faccio politica" e "faccio TV"... :(
"Chi capisce male, è il primo a pensar male"
@Avion: pensar male? Mab ha solo preso alla lettera le parole di Berlusconi: "Uno può sempre prendere la laurea del coglione quando vuole. Se uno vuole prendere una laurea pubblica ogni occasione è buona." (fonte www.corriere.it)
Mi sembra che l'unico che abbia capito/pensato subito male sia tu, che hai subito visto mille significati reconditi, oh strenuo difensore del cabarettista/presidente :)
anzi, colgo l'occasione per prendere la seconda laurea oggi :) "Economia dei mercati coglioni" suona benissimo... anche se Lettere coglione non e' male
Dottorato? Basta chiedere!
Uff... Quante ne abbiamo di lauree così, noi italiani??
Quell'omino è troppo avanti.. : ((
nemmeno sapevo che studiassi!
complimenti!!
in cosa?
Ma no era la famosa laure in coglioneria che suggeriva il berluscazz
Post a Comment