Tuesday, January 13, 2009

Pillola rossa..

Matrix red pill


Descrizione dell'Offerta
Sappiamo che hai dai 25 ai 35 anni e vivi entro 10Km da Milano;
hai uno sguardo vivido, che tradisce la tua profonda intelligenza; possiedi un grande senso dell'umorismo; sai entrare facilmente in sintonia con le persone e l'ambiente che ti circonda; hai imparato che il sorriso e un po' di umiltà sono l'unica chiave che apre tutte le porte, le stesse contro cui hai picchiato il naso quando ti sei presentato con la presunzione di chi conosce tutte le risposte.
Hai un innato gusto per l'estetica, ami circondarti di oggetti belli; usi sapientemente i colori e le forme, in un tripudio di armonia, per trasmettere sensazioni ed emozioni.
Ami leggere, spaziando dai fumetti a Socrate, passando da Camilleri e Asimov; non sai resistere senza scrivere, rendendo sempre omaggio alla punteggiatura, osannando la grammatica ed esplorando la semantica; quando sei da MC Donalds , la tovaglietta di carta diventa la tua tela, sulla quale prendono vita i tuoi pensieri più profondi. Dopo aver immortalato la realtà, adori giocare con photoshop e premiere, per trasfigurare il mondo reale in qualcosa di speciale.
Non hai orari e non ami timbrare cartellini, perchè la tua mente è sempre attiva, come la tua voglia di esplorare i tuoi limiti, per superarli; alimentanti continuamente la tua curiosità, attraverso la quale imparare ogni giorno cose nuove, attingendo in religioso silenzio le formule magiche degli stregoni.
Amiamo la comunicazione, che è parte del nostro DNA; offriamo uno spazio al fuoco sacro della tua passione, abilità, determinazione e sagacia.

Se la descrizione ti veste correttamente allora, solo allora, inoltraci il tuo CV, con FOTO allegata.

Requisiti minimi:
- Aver letto bene il profilo indicato
- Eccellente conoscenza di Office, Photoshop, premiere (o altro SW di montagio video) Xpress, Indesign.
- Superlativa padronanza della lingua inglese.
- Automunito/a

Requisiti desiderati:
Un frankenstein capace di spaziare dal copy, alla grafica, divertendosi.

Numero di posti vacanti: 1

Questi prendono per il culo o cosa?
Vi prego, vi prego scienziati del mondo e teste d'uovo di varia natura, nazione e quant'altro, vi prego (e 3) inventate qualcosa, un telecomando, un raggio laser, un wiimote, un ipod... insomma qualcosa che distrugga i markettari e i social network.

2 comments:

Anonymous said...

tutto, ovviamente, a 800 euro al mese e contratto a progetto...
Ah e se non ami timbrare, vuol dire che alle 22.00 sei ancora lì a lavorare :P

Unknown said...

Magari 800!
Tra i dati di questa offerta, che non ho riportato lo stipendio minimo annuo era 6000 euro lordi, ovvero 500!

E si ovviamente contratto a progetto per un anno con possibilità di rinnovo per altri 2.