Friday, November 20, 2009

Introducing Nyradore

Nyra

Quello che vedete qui è una versione ritoccata dalla sottoscritta di Merisiel, personaggio dell'universo di Pathfinder della Paizo.

Mi serviva un immagine per il mio personaggio della campagna di Eberron del venerdì sera, e l'originale era quanto di più simile a quello che avevo in testa io. Ho passato intere serate alla ricerca di un'illustrazione che andasse bene per la mia Nyradore, ma con poco successo, sembra che il mondo dei disegnatori non condivida i miei gusti in fatto di immaginario fantasy. Purtroppo questa è una cosa che accade il 98% delle volte in cui non faccio disegnare a qualcuno il mio personaggio.

Comunque la balda giovine, di cui vedete la diapositiva qui sopra, è una studentessa all'Universita Morgrave di Sharn. Nella vita sogna di fare il supereroe, o meglio, da piccola ha visto un misterioso combattente durante una fiera di paese, ne è rimasta talmente impressionata che ha deciso che avrebbe imitato le sue gesta e che un giorno l'avrebbe incontrato per chiedergli di diventare sua allieva (povera illusa :P).
In quel di Sharn, insieme ai suoi amici, la gnoma artefice Tasera e il druido shifter Kamiel, ha appena scongiurato la venuta di un antico Dio hobgoblin.

Questo in sintesi il racconto della prima tranche di avventura che abbiamo giocato (dal primo al quarto livello).
E poi siccome siamo degli sperimentatori, abbiamo convertito alla quarta edizone - non fate quelle espressioni scettiche, è davvero un buon regolamento, dico sul serio... fidatevi! - dove ci attendono nuove entusiasmanti avventure, ed io non vedo l'ora di provare il nuovo bardo, che non ha nulla a che spartire col bardo di terza... per fortuna.

2 comments:

Il Lupo della Luna said...

Avevo riconosciuto lo stile dell'illustratore dei manuali Paizo. :D

Tra un paio di settimane penso inizierò una campagna di Pathfinder, sono proprio curioso di vedere com'è.

Ti interessa qualche manuale?

Il captcha di Blogger: "minniump"

Unknown said...

Il manuale base ^^