Friday, June 17, 2005

SPESE PAZZE!

Eh si!

E' arrivato il momento di spendere taaaaaaanti sold per rendere la mia umile dimora un vero paradiso in terra!

Oggi ho iniziato con il televisore nuovo: un bel lcd da 20' che funge anche da monitor per pc alla modica cifra di 399 euri.
Poi ho comprato l'oggetto dei miei desideri, ciò che renderà la colazione un'esperienza unica ed impareggiabile: la MUKKA della Bialetti, una macchina per fare il cappucino (39 euri in offerta da Kasanova... quel posto fa troppo vita coniugale, tutte le volte che ci entro i cartelli "LISTA NOZZE" troneggiano imperiosi, facendomi sentire in dovere di fiori d'arancio... mio dio...)

E domani si continua!
Lettore combo DVD/VHS con supporto *.mp3 *.jpg *.divx e chi più ne ha... della LG a 169€
Scanner della Canon a 129€ (FINALMENTE!), micronde a 50€ e un telefono cordless (oggetto che ho sempre bramato, per la sua estrema comodità, e non ho mai posseduto...).

E poi contratto con Sky, e con Fastweb (con appartamento con tecnologia WiFi!!!)

Per la serie il lavoro paga, lasciatemi godere dei lussi mondani :D

3 comments:

Anonymous said...

Beh bellissime cose ma se le mettevi in lista di nozze te le regalavano gli altri! Sai quante cose ho ricevuto io...un´infinitá, piú di quante volessi, e mo´ho la casa che trabocca. Alla faccia della recessione...

Unknown said...

beati voi! :)

Anonymous said...

ehi ehi che spendacciona!!
ricorda di comprare la lettiera e la ciotola per mister mandarino eh! ;)
lui è qui che ti aspetta più coccolo che mai! (ieri ha litigato con la gallina poverino)