Tuesday, April 11, 2006

Del perchè il wrestling è meglio della politica

Disgustata da questa sofferta tornata elettorale mi consolo pensando ai pochi giorni che mi separano dall' house show di Raw, qui a Milano.

Perchè il wrestling, al contrariodella politica e della popolazione italiana mi regala molte più soddisfazioni.
Vedo già le facce poco convinte dei soliti scetticoni.

Il wrestling è meglio della politica perchè:
- I personaggi, sia i buoni che i cattivi, hanno carisma da vendere, un JBL o un Mr Mac Mahon qualunque si berrebbe Berlusconi in un batter d'occhio in quanto a magheggi vari, e sicuramente John Cena o HBK, sarebbero meglio di Romano Prodi o D'Alema.

- I lottatori se le danno di santa ragione solo sul ring, spente le telecamere son tutti amiconi, i politici si insultano in continuazione. Certo, se uno è di rifondazione, e l'altro è di AN non pretendo che vadano a braccetto, ma che almeno si rispettino e non si sia costretti ad assistere a quella squallida pantomima che è stata l'ultima campagna elettorale, dove più che insulti non volavano...

- Prima o poi i face vincono (possibilmente a Wrestlemania)... ma qui non siamo sicuri di quale coalizone sia quella dei Face, o quella degli Heel, ognuno è convinto di essere un Face, questo potrebbe causare confusione agli elettori/Spettatori.

Ma soprattutto le elezioni primarie fanno un baffo alla Royal Rumble!*

*Nelle primarie si decide chi deve essere il capolista della coalizione, mentre nella Royal Rumble moltissimi lottatori si sfidano in un match tutti contro ttti. L'ultimo che rimane in piedi sul ring ha il diritto di andare a sfidare il detentore del titolo.

2 comments:

O3bor said...

blog interessante ti invito a visitare il mio

Anonymous said...

bell'articolo!ma non solo il wrestling,anche un pugno nello stomaco è meglio della politica...