Thursday, April 13, 2006

Le Converse mi hanno salvato la vita!

Oggi io e Stella eravamo in giro per Milano per acquisti.
Ci fermiamo davanti ad una vetrina di un negozio di abbiagliamento sportivo in ticinese, per contemplare una schiera di colorate Converse All Stars.
Giusto il tempo per commentare quelle rosa, io stavo per esporre la mia indecisone riguardo al colore (ero indecisa se comprare quelle rosa o nere), sentiamo uno schianto sordo a pochi passi da noi.

Con orrore ricostruiamo i fatti: un sasso di grosse dimensioni si era appena infranto contro la vetrina vicina a quella che stavamo osservando.
Fortunatamente nessuno si è fatto male, ma non voglio immaginare che cosa sarebbe successo se qualcuno si fosse trovato lì.

Morale della favola: questo è un segno divino!
La mia vita è salva grazie a delle converse color rosa caramella. Io e Stella abbiamo deciso che ne compreremo un paio a testa.

Converse all Stars

No comments: