Saturday, October 14, 2006

Cyberpunk - Engeneer is coming

Stabilito il nome del personaggio (V.T aka Engenireer) stabilita a grandi linee la build del personaggio (tecnico), mi appresto a mettere insieme i pezzi necessari alla resa globale del mio personaggio.

Lo ammetto, questa storia del live di cyberpunk, nuovo progetto ludico di GRVItalia, mi sta completamente assorbendo in questi giorni, vuoi perchè è una novità dal punto di vista larpistico, e anche perchè io non riesco mai a giocare a cyber, con il mio gruppo di gioco siamo belli che spiaggiati in ambientazione fantasy dura e pura!

Così oggi, approfittando dei giri-del-sabatoTM ho fatto una puntata in un grosso negozio di giocattoli, e per la ridicola cifra di 4.90 euri mi sono portata a casa un set di attrezzi da meccanico giocattolo.
Prevedo di girare in cerca degli altri pezzi del costume in queste due settimane che mi separano dalla data fatidica.

No comments: